Studio Ungheri Srl S. - Consulenza del lavoro, contabilità, paghe, caf - Oriolo Romano, Provincia di Viterbo
Indirizzo: Piazza Umberto I, 4, 01010 Oriolo Romano VT, Italia.
Telefono: 0699838365.
Specialità: Commercialista, Servizio di contabilità, Commercialista abilitato all'esercizio della professione, Consulente, Consulente del lavoro.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Studio Ungheri Srl S. - Consulenza del lavoro, contabilità, paghe, caf
⏰ Orario di apertura di Studio Ungheri Srl S. - Consulenza del lavoro, contabilità, paghe, caf
- Lunedì: 09–13, 15–19
- Martedì: 09–13, 15–19
- Mercoledì: 09–13, 15–19
- Giovedì: 09–13, 15–19
- Venerdì: 09–13, 15–19
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Si tratta di una Studio Ungheri Srl S. situato a Piazza Umberto I, 4, 01010 Oriolo Romano VT, Italia, che offre una vasta gamma di servizi legati alla Consulenza del Lavoro, Contabilità , Paghe e Caf. Questo studio è specializzato in fornire servizi professionali alla corretta gestione delle attività aziendali, sottolineando le proprie Specialità : è un Commercialista, offre Servizio di contabilità e dispone di un Commercialista abilitato all'esercizio della professione. Inoltre, si identifica come Consulente e Consulente del Lavoro, indicando un approccio multidisciplinale per affrontare le esigenze delle aziende.
Per chi cerca informazioni su questo studio, è importante notare che l'indirizzo è facilmente accessibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, cosa che facilita il raggiungimento per chi ha bisogno di una mobilità specifica. La Telefono: 0699838365 è il punto di contatto principale per qualsiasi chiesa o domanda.
Sebbene il studio non abbia recensioni su Google My Business, è consigliabile rivolgersi direttamente al Studio Ungheri Srl S. per ottenere informazioni aggiornate su servizi offerti, disponibilità e tariffe. La Media delle opinioni: è del 0/5, il che potrebbe indicare la necessità di un'azione di miglioramento nelle prestazioni o nella comunicazione con i clienti.
Per chi è interessato a conoscere meglio le opinioni o l'esperienza dei clienti, è importante evidenziare che l'assenza di recensioni potrebbe essere un segno di una relazione clienti-fornitore ancora in sviluppo. Tuttavia, questo non deve essere visto come un impedimento, soprattutto se il servizio fornito è di alta qualità e risponde alle aspettative.