Ospedale Dono Svizzero - Formia, LT

Indirizzo: Via Appia Lato Napoli, 04023 Formia LT, Italia.
Telefono: 07717791.
Sito web: ausl.latina.it
Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 176 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

📌 Posizione di Ospedale Dono Svizzero

Ospedale Dono Svizzero Via Appia Lato Napoli, 04023 Formia LT, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Dono Svizzero

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale Dono Svizzero, situato in Via Appia Lato Napoli, 04023 Formia LT, Italia, è un istituto sanitario che offre servizi di qualità nella sua area di competenza. Il telefono di contatto è il 07717791 e la pagina web ufficiale è ausl.latina.it.

Le specialità offerte dall'Ospedale Dono Svizzero includono assistenza ospedaliera e medica. L'edificio è accessibile per persone in sedia a rotelle sia all'ingresso sia nel parcheggio, garantendo la massima facilità e comodità per tutti i visitatori.

A proposito di recensioni, l'Ospedale Dono Svizzero ha ricevuto 176 recensioni su Google My Business, con una media di 2.2/5, che evidenzia il feedback degli utenti e fornisce una panoramica del livello di soddisfazione generale.

Questo ospedale si distingue per la sua attenzione verso i bisogni dei pazienti e per la qualità dei servizi erogati. Se stai cercando un centro sanitario affidabile e accessibile, l'Ospedale Dono Svizzero è una scelta degna di considerazione. Per maggiori informazioni o per prenotare un'appuntamento, ti invitiamo a visitare il sito web ausl.latina.it e scoprire di persona l'alta qualità del loro servizio.

👍 Recensioni di Ospedale Dono Svizzero

Ospedale Dono Svizzero - Formia, LT
davide T.
1/5

Scandalosamente lenti ed impreparati allo svolgimento delle analisi su grandi numeri, siamo arrivati alle 8,30 e dopo 2 ore ancora non siamo stati ancora chiamati, ci vuole più organizzazione e più persone che, in momenti di affollamento possano aiutare nello smaltire la fila.... Non so la colpa di chi sia ma in ogni caso la prossima volta che avrò bisogno di fare le analisi andrò in un laboratorio privato.

Ospedale Dono Svizzero - Formia, LT
Stefania M.
1/5

Mio fratello ricoverato in questo ospedale.....per fortuna oggi va via......e pensare che inizialmente avevo dato recensione positivs perché i dottori al telefono erano sempre didponibili ma in realtá ........ospedale da evitare assolutamente!!!

Ospedale Dono Svizzero - Formia, LT
Peuccio B.
1/5

Vorrei segnalare una vostra dipendente che si vanta di avere un rapporto con i suoi due cani che ,parole sue, si porta nel letto e se li sbaciucchia tragredendo alle più semplici norme di igiene e profilassi che dovrebbero essere seguite dal personale medico. Segue foto.

Ospedale Dono Svizzero - Formia, LT
Alessandra M.
1/5

Ho chiamato oggi sette settembre alle ore 9 in pediatria , ho chiamato perché mio figlio ha il rischio di un ernia inguinale essendo che sono due giorni che si gonfia e lamenta dolore , il ragazzo che mi ha risposto si è messo a ridere e mi ha detto le passo la mia collega , mentre glie lo diceva ha continuato a ridere . In questo Ospedale questi soggetti che rispondono al telefono ridendo delle sventure di un bimbo di tre anni dovrebbero essere licenziati , delle persone del genere non dovrebbero lavorare negli ospedali !

Ospedale Dono Svizzero - Formia, LT
Deuch L.
1/5

Ho portato mio figlio di 10 mesi in ospedale con 40 di febbre, mi hanno ignorata per un sacco di tempo, c'era un'infermiera ferma appoggiata ad una porta senza fare niente e ho dovuto gridarle di misurare di nuovo la febbre a mio figlio dato che non stava facendo assolutamente niente, glielo ha anche misurato male! Giù in pronto soccorso c'era aria condizionata quindi mio figlio se doveva aspettare poteva farlo al fresco, e invece ci hanno fatti salire al quarto piano dove si moriva di caldo facendo in modo che salisse ancora di più la febbre, mi sono fatta dare un termometro per misurargliela io la febbre! Ho aspettato almeno 2 ore anche solo per fargli dare una semplicissima Tachipirina, ci hanno anche comunicato che NON AVEVANO I TEST COVID quindi siamo dovuti andare a comprarne uno noi per farglielo fare, ho dovuto litigare per fargli fare una visita dopo altre 2 ore di attesa, ci hanno mandati a casa senza ricovero. Abbiamo chiesto cosa fare nel caso peggiorasse ci hanno risposto "eh portatelo a Roma o a Napoli" ma siamo seri? Hanno anche mandato via una bambina di appena 5 mesi con 40 di febbre SENZA VISITA E SENZA TACHIPIRINA! OSPEDALE DA DENUNCIA!

Ospedale Dono Svizzero - Formia, LT
Dreaming P.
1/5

È sempre triste lasciare opinioni negative ma non si possono nemmeno scrivere cose non vere.

Questo ospedale per quanto sia grande, la stessa cosa sono grandi le sue lacune da renderlo uno squallore, trascurato, poco personale, personale incompetente.

Per essere un centro ospedaliero dovrebbe essere il migliore nella zona come ogni città ne dovrebbe avere uno !

Ospedale Dono Svizzero - Formia, LT
ANTONIO I.
2/5

NON HO MAI CAPITO..COME VENGONO ASSEGNATI I REPARTI..ORTOPEDIA..È NASCITE..AL PRIMO PIANO..È LA DIALISI AL 4 PIANO..DOVE QUANDO SCENDE UN DIALIZZATO..SU UNA SEDIA A ROTELLE DEVE FARE LO SLALOM...TRA LE BARRELLE...MA I C SQUALLOR

Ospedale Dono Svizzero - Formia, LT
Stefania S.
5/5

Ho partorito al Dono Svizzero di Formi il 26/10 /2021 partorire in questo periodo, non è assolutamente semplice, andare lì avere la consapevolezza di essere soli! Ma una volta entrata, sono stata coccolata e accudita, la loro gentilezza, dolcezza, attenzione anche nelle piccole cose da quando sono entrata fino a quando sono uscita! Un ringraziamento va a voi reparto di ostetricia, ginecologia e nido per la vostra professionalità e soprattutto per l'amore che trasmettete, grazie che mi avete fatta sentire a casa, grazie per tutto quello che avete fatto per me è mio figlio, ho un bellissimo ricordo di tutti voi, a partire dai tirocinanti,ostetriche e pediatri! Avrò per sempre un bellissimo ricordo di voi❤
Ed infine volevo ringraziare il mio ginecologo Renato Bembo, a lei rivolgo la mia gratitudine più profonda. Non dimenticherò mai tutto ciò che lei ha fatto per me. Grazie di cuore per la sua professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto

Go up