Ospedale di Civita Castellana - Civita Castellana, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Vincenzo Ferretti, 169, 01033 Civita Castellana VT, Italia.
Telefono: 07613391.

Specialità: Policlinico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Ospedale di Civita Castellana

Informazioni Generali sull'Ospedale di Civita Castellana

L'Ospedale di Civita Castellana, situato via Vincenzo Ferretti, 169, 01033 Civita Castellana VT, è una struttura sanitaria che offre servizi vari e completi, compresi i tipici servizi di policlinico e ospedaliero. Questo importante centro medico è facilmente accessibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un ingresso che è facilmente raggiungibile per chi utilizza una mobilità a due ruote.

Caratteristiche e Servizi

L'Ospedale di Civita Castellana si distingue per la sua gestione eficiente e per l'attenzione dedicata alla comfort e sicurezza dei pazienti. Con le sue specialità che include il policlinico e gli ospedalieri, offre un'ampia gamma di servizi sanitari. Uno degli aspetti più lusiati dei pazienti è la pulizia degli ambienti, come attestato dalle recensioni positive che menzionano bagni "pulitissimi" nella sala d'attesa. Inoltre, la disponibilità di parcheggi gratuiti è un dettaglio che viene molto apprezzato dai visitatori e dai familiari.

Opinioni e Media

Le opinioni sui recensioni su Google My Business indicano che l'Ospedale di Civita Castellana ha ricevuto 111 recensioni con una media di 3/5. Questa valutazione, pur non essere eccezionale, suggerisce un servizio di base soddisfacente. Molti pazienti hanno elogiato la qualità degli oratori sanitari e la calidezza degli ambienti, rendendo la esperienza di visita o di permanenza relativamente piacevole, anche se ci sono spazi per miglioramenti nella qualità del servizio e nella gestione degli aspetti più umili di l'esperienza ospedaliera.

Consigli per i Pazienti e le Famiglie

Per chi visita o deve intrattenersi con pazienti nell'Ospedale di Civita Castellana, è consigliabile arrivare con anticipazione per evitare eventuali ritardi, specialmente se si tratta di procedimenti di diagnostica come un'ecocardiografia. La positività dell'esperienza può essere incrementata conoscendo in anticipo i servizi disponibili e le ore di apertura dell'ospedale. Inoltre, considerare la possibilità di portare con sé qualche oggetto personale per rendere la soggiorno più confortevole è una buona idea, dato che il centro offre ambienti "ben caldi e puliti".

👍 Recensioni di Ospedale di Civita Castellana

Ospedale di Civita Castellana - Civita Castellana, Provincia di Viterbo
Andrea S.
1/5

Il peggior posto dove finire se ti senti male... mia moglie è dentro per un mal di pancia da 6 ore, i telefoni non prendono, al triage suoni ma esce qualcuno una volta ogni ora per grazia ricevuta, nel complesso un luogo trascurato talmente tanto da sentirsi male a vederlo, non direi niente nemmeno sul trattamento degli addetti perche non si vedono.

Ospedale di Civita Castellana - Civita Castellana, Provincia di Viterbo
Daniele T.
5/5

Sono andato a fare un ecocardiografia e la mia esperienza è stata molto positiva. Il parcheggio è gratuito, gli oratori sanitari e non gentilissimi, ambienti ben caldi e puliti
Anche i bagni della sala d'aspetto sono pulitissimi

Ospedale di Civita Castellana - Civita Castellana, Provincia di Viterbo
alessio E.
5/5

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff del reparto di Chirurgia, allo staff della Sala Operatoria, allo staff del Pronto Soccorso, ed a tutti gli Operatori, Medici, Assistenti, che quotidianamente si prodigano, con competenza ed abnegazione, per tenere alto il blasone di un Ospedale storico come quello di Civita Castellana, onorando l'alto livello morale della Sanità Italiana, che nessun governo incompetente riuscirà mai a cancellare.
Un abbraccio a tutti

Ospedale di Civita Castellana - Civita Castellana, Provincia di Viterbo
Adriana B.
1/5

Pessima ,se alcuni operatori del pronto soccorso non hanno rispettato x il dolore di chi si reca in loco x delle cure mediche....dovrebbero cambiare mestiere, la parola umanità non è a loro conoscenza.

Ospedale di Civita Castellana - Civita Castellana, Provincia di Viterbo
Giorgio C. ?. P.
5/5

che dire.. appena ora di ritorno dal prontosoccorso dell suddetto ospedale...sospetta rottura del metacarpo della mano o qualcosa di simile, (stamattina mi reco al fatebenefratelli di roma , 4 ore di attesa e neanche per scherzo mi hanno chiamato ), e pensando che all inferno che sarebbe stato in un qualunque pronotoscorrso, mi vinen la bellissima idea di scaricare l app per il monitoraggio dell affluenza del prontosoccorso , e trovo questo con 0 persone in attesa , e pochi in ricovero, alchè da zona olgiata mi precipito li , ed effettivamente è così..non c era un anima!!! borgo bellissimo , ad accogliermi c era unifermiera molto carina, 2 minuti di accettazione , lastra...diagnosi..nulla di rotto...meglio di così non poteva andare..credo..

Ospedale di Civita Castellana - Civita Castellana, Provincia di Viterbo
Donatella D. M.
1/5

dopo un anno di attesa per una cataratta, visite, preospedalizzazione dopo un ulteriore controllo prima dell'operazione ci informano che l'occhio non si dilata abbastanza e che quindi dobbiamo affidarci ad un altro medico.... qui è così ci hanno risposto... VERGOGNATEVI!!!!!!! adesso dobbiamo fare di nuovo tutta la pratica per entrare in lista di attesa in un altro ospedale.... AVETE CHIUSO L'OSPEDALE DI RONCIGLIONE (DEMENTI) .... MA CHIUDETE QUESTO!

Ospedale di Civita Castellana - Civita Castellana, Provincia di Viterbo
viero T.
5/5

DEBBO COMPLIMENTARMI PER IL TRATTAMENTO AVUTO DA MIA MOGLIE ORIETTA PUGNALINI PRESSO IL VS. PRONTOSOCCORSO . GIUNTA IN AUTOAMBULANZA ALLE 9 DI MATTINA PER CRISI RESPIRATORIA.DIMESSA NEL POMERIGGIO INTORNO ALLE 17 DOPO AVER AVUTO OGNI CURA CON ZELO E VERA GENTILEZZA, E L'INVITO AD ANDARE A FARE UNA VISITA BRONCOPNEMOLOGICA . DAL CERTIFICATO RILASCIATOMI IL VS. OPERATORE E' PICA MARIA E OLTRE A TUTTO LO STAF VA IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO ! OGGI 16/2/25 HO RIPORTATO URGENTEMENTE MIA MOGLIE PUGNALINI ORIETTA CON L'AUTOAMBULANZA PRESSO IL VOSTRO PRONTO SOCCORSO PER UNA CRISI RESPIRATORIA . DEBBO CON OGGI CONFERMARE TUTTO CIO' CHE DISSI 7 MESI FA' , PERCHE' GUARDA CASO HO RITROVATO LA BRAVISSIMA OPERATRICE MARIA PICA E DEBBO DIRE CON CUORE CHE NON CI SONO FATALITA' MA SOLO VERA E SCRUPOLOSA PROFESSIONALITA' ! GRAZIE ANCHE A TUTTO IL REPARTO !

Ospedale di Civita Castellana - Civita Castellana, Provincia di Viterbo
Valerio
1/5

Esperienza da denuncia.. Ci hanno illuso di trovare una soluzione e invece ci hanno sputato in faccia dicendoci menzogne e per me deve chiudere questo ospedale che non salva le vite ma ti spediscono in altri posti perché non sanno gestire e curare una persona. Vergognatevi avete fatto dei giuramenti e non meritate quei camici.

Go up