Ospedale di Broni - Broni, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Emilia, 351, 27043 Broni PV, Italia.
Telefono: 0385582190.
Sito web: asst-pavia.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Ospedale di Broni

Ospedale di Broni Via Emilia, 351, 27043 Broni PV, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale di Broni

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Informazioni sul Ospedale di Broni

Il Ospedale di Broni è un importante centro sanitario situato a Indirizzo: Via Emilia, 351, 27043 Broni PV, Italia., nella regione della Lombardia. Il teléfono del centro è 0385582190 e la sua pagina web è asst-pavia.it.

Specialità e servizi

Il Ospedale di Broni offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui Ospedale, che lo rende un punto di riferimento per la comunità locale.

Informazioni utente

Gli utenti che hanno visitato il centro hanno lasciato recensioni positive e negative. Alcuni commenti hanno evidenziato che il luogo può sembrare un po' lontano e che ci potrebbero essere migliorie nelle procedure di servizio. Tuttavia, è stato notato che il personale è molto disponibile e che il centro dispone di visite ambulatoriali.

Caratteristiche e servizi

Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Casa di Comunità con visite ambulatoriali
Personale disponibile e professionale

Opinioni e valutazione

La media delle opinioni dei clienti è di 3.1/5, con un numero di recensioni di 43 su Google My Business.

Recomendazione

Se cerchi un centro sanitario di fiducia nella zona di Broni, il Ospedale di Broni è una buona opzione. Il suo personale è disponibile e il centro dispone di visite ambulatoriali. Inoltre, il luogo è accessibile in sedia a rotelle. Ti consigliamo di visitare la sua pagina web per ulteriori informazioni e di contattarlo per pianificare una visita.

👍 Recensioni di Ospedale di Broni

Ospedale di Broni - Broni, Provincia di Pavia
Bello B. E. S.
1/5

Ogni volta non rispettano gli orari degli appuntamenti, oggi per fare un vaccino più di un ora e mezzo di ritardo. Una stessa, perché 5/6 volte che vengo ed è stato sempre così, sempre non è stata rispettata l’ora di appuntamento.

Ospedale di Broni - Broni, Provincia di Pavia
Gabriele
3/5

Può sembrare comodo perché è un distaccamento potrebbero lavorare molto meglio .
È una Casa di Comunità con visite Ambulatoriali, ma sembrano eccessive le persone che ci lavorano visto che sono
soldi pubblici .
È un mio parere magari per qualcun' altro l ' opinione è diversa.

Ospedale di Broni - Broni, Provincia di Pavia
Michela G.
1/5

Dermatologia pessima. Dopo 6 mesi di attesa anulare l’appuntamento per mancanza personale..

Ospedale di Broni - Broni, Provincia di Pavia
Lucia G.
5/5

Ringrazio il reparto di dermatologia dove ho trovato rispetto,gentilezza e umanità ADDA

Ospedale di Broni - Broni, Provincia di Pavia
Daniela G.
1/5

Dermatologia pessima. 19/06 /23 visita alle 14 io Arrivo in ospedale alle 14.28 l'infermiere mi dice che la dotoressa non mi visita perché sono in ritardo. Vergognoso. La sanità la pago con le tasse e se per il traffico arrivo in ritardo da pavia la dottoressa che viene pagata anche da me potrebbe chiudere gli occhi.
Ovviamente disdico le altre prenotazioni

Ospedale di Broni - Broni, Provincia di Pavia
DebbyGerbilla
1/5

Visita reparto Pneumologia:
Paziente affetta da asma certificata da oltre 25 anni. Eppure oggi il Dottor Pneumologo si è permesso di insultarmi dicendo che i miei "sono solo racconti" con tanto di esenzione per la patologia e relative cartelle sanitarie portate in loco ma ovviamente ignorate. Ho fatto 60 km per sentirmi dire che improvvisamente da un giorno all'altro non sono più asmatica e soprattutto trattata senza riguardi ne rispetto. Grido al miracolo se non fosse che da questa malattia non si guarisce...E non sono una che fa visite mediche specialistiche per divertimento andando in giro a "raccontare storie" sue testuali parole!!! Come se non sapessi cosa sia un attacco asmatico, visto che ci convivo da quando sono piccola!
Ho solo un apprezzamento da fare per l'infermiera molto educata e gentile e lo staff che accoglie all'entrata. Ma zero rispetto per il dottore in questione. Indisponente, irrispettoso, e arrogante. Mai più! Ora capisco il perché c'erano così tante date disponibili per questo ospedale! Ero venuta fin qui solo perché avevo urgenza ma vengo trattata con sufficienza e addirittura come se dicessi balle. Ma vergogna!

Ospedale di Broni - Broni, Provincia di Pavia
Arianna P.
5/5

Sono stata ieri pomeriggio nel reparto di dermatologia volevo ringraziarla dottoressa Angela Ivana Notarangelo per la sua pazienza e bravura nel togliermi un unghia che era messa male in più c'era anche un'altra dottoressa molto gentile e un dottore o infermiere molto gentile vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità , gentilezza e pazienza

Ospedale di Broni - Broni, Provincia di Pavia
Ramona
1/5

Non andare assolutamente in questo ospedale e tenersi lontani dal reparto di oculistica per bambini. Personale incompetente e con poca voglia di lavorare. Infermiera che si sostituisce alla dottoressa rispondendo in sua vece alle domande poste a quest'ultima, senza essere redarguita.
A questo punto tanto vale lasciare solo le infermiere senza il medico specialista, tanto a che serve ?in più oltre a tutto anche essersi dimenticati di lasciarmi il foglio per fare le nuove lenti a mia figlia tutto assurdo ,poi chiami per dirgli che mi manca quel foglio e mi dicono: si signora glielo mandiamo via e-mail dopo due giorni ancora non ho ricevuto nulla ...tutto assurda ormai la sanità italiana!!

Go up