Fondazione Santa Lucia IRCCS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Ardeatina, 306/354, 00179 Roma RM, Italia.
Telefono: 06515011.
Sito web: fondazionesantalucia.it
Specialità: Ospedale specializzato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 556 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Fondazione Santa Lucia IRCCS

Fondazione Santa Lucia IRCCS Via Ardeatina, 306/354, 00179 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Fondazione Santa Lucia IRCCS

  • Lunedì: 07–20
  • Martedì: 07–20
  • Mercoledì: 07–20
  • Giovedì: 07–20
  • Venerdì: 07–20
  • Sabato: 07–13
  • Domenica: Chiuso

Info sulla Fondazione Santa Lucia IRCCS

La Fondazione Santa Lucia IRCCS è una struttura medica di grande prestigio situata in una posizione strategica a Roma, via Ardeatina, 306/354, 00179. Questa fondazione è riconosciuta come ospedale specializzato, offrendo una vasta gamma di servizi di alta qualità associati alla diagnosi e al trattamento di malattie gravi.

Per chiunque cerchi informazioni su questa instituzione, è importante conoscere alcuni punti chiave:

- Informazioni di Contatto:
- Telefono: 06515011
- Sito Web: fondazionesantalucia.it
- Accessibilità e Inclusione:
La Fondazione Santa Lucia è molto attenta alle esigenze di tutti i suoi pazienti, offrendo uno ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
- Recensioni e Valutazioni:
Con una media delle opinioni di 3.6/5 su Google My Business e 556 recensioni, la Fondazione dimostra una buona reputazione nel settore, anche se ci sono spazi per miglioramenti.

Caratteristiche e Servizi:
- Specialità: L'instituzione si distingue per il suo ruolo come ospedale specializzato, offrendo esperta attenzione medica in diverse aree di specializzazione.
- Ambiente: La Fondazione si è impegnata nel garantire un ambiente accessibile e comfortevole per i pazienti, con facilitazioni per chi utilizza una sedia a rotelle.

Recomendazione Finale:
Se stai cercando un ospedale specializzato di fiducia a Roma, la Fondazione Santa Lucia IRCCS è una scelta sicura. La sua posizione conveniente, la sua dedicazione all'accessibilità e le buone valutazioni sulla piattaforma online suggeriscono che offrono un servizio di eccellenza. Non esitare a contattare la struttura attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento. La loro esperienza e competenza possono fare la differenza nel vostro percorso di ricostruzione o cura medica.

👍 Recensioni di Fondazione Santa Lucia IRCCS

Fondazione Santa Lucia IRCCS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mamo
1/5

Ieri mattina sono andata alla fondazione Santa Lucia per una visita specialistica, il personale dell’accettazione era al limite dell’isteria. Non ho mai visto nulla del genere, aggressivi scortesi maleducati. Ho visto persone anziane trattate male, persone ignorate nelle loro problematiche, io stessa sono stata Aggredita verbalmente. Immagino che se tutte le quattro persone presenti all’accettazione Erano in quello stato probabilmente c’è un problema a monte che perora si ripercuote fortemente sugli utenti che stanno li per problemi di salute

Fondazione Santa Lucia IRCCS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro P.
5/5

A causa di un grave intervento di neurochirurgia,sono stato in riabilitazione presso questa struttura dal 9 Agosto al 30 Ottobre.
Sono stato ricoverato al quinto piano,coccolato dalle cure della adorabile Primaria Dottoressa Grasso e la sua equipe di medici,personale infermieristico e fisioterapisti.
Sono arrivato che non stavo letteralmente in piedi ma grazie alla loro professionalità,alla loro dolcezza e pazienza,ora cammino discretamente in attesa di essere chiamato a breve per le terapie in day hospital.
Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto dal più profondo del cuore e non vedo l’ora di salutarle quanto prima.
Un ringraziamento di cuore lo meritano anche le donne dell’impresa di pulizia che rendono gli ambienti idilliaci.

Fondazione Santa Lucia IRCCS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio M.
5/5

Desidero ringraziarvi per quanto accaduto oggi. Mi trovavo con mio padre in sala accettazione e improvvisamente mio papà che ha 82 anni ha avuto un malore. Subito siete intervenuti e ringrazio gli infermieri e in particolare un' infermiera che si è prodigata con molta professionalità. Ringrazio il medico di turno che è stato molto scrupoloso e premuroso e ringrazio anche il Signore dell'accettazione che ci ha supportato con dedizione ed empatia. P.s. grazie anche alle infermiere dei prelievi. Scusatemi non conosco i vostri nomi, ma vi ringrazio tutti moltissimo. Sono le persone che fanno le differenze e voi oggi lo avete fatto. Io soffro di una malattia neurologica (malattia di Kennedy) e sono il Presidente Nazionale dell'associazione Italiana (AIMAK). Noi abbiamo bisogno di persone come voi. Il Santa Lucia è un'eccellenza grazie a persone come voi. Grazie a tutti

Fondazione Santa Lucia IRCCS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide R.
4/5

Di primo impatto sembra di entrare in una struttura esageratamente ben curata, quindi privata e invece no. È una struttura del S.S.N, accogliente, personale gentilissimo e preparato dal primo all'ultimo. All'interno ce anche un punto ristoro dotato di posti sia all'aperto che al chiuso per sedersi, ben riforniti e prezzi contenuti. Ampi parcheggi sia sotterranei che in superficie. Unica pecca indicazioni poco chiare, ci si può perdere facilmente

Fondazione Santa Lucia IRCCS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
SONIA M.
1/5

Purtroppo mio padre sfortunatamente ha avuto un malore di venerdi....dapprima un attacco epilettico poi un infarto hanno detto di averlo stabilizzato sono stati nella stanza quasi 2 ore ma arrivato al sant' Eugenio....purtroppo ci ha lasciati....il medico dell ospedale mi ha detto che non l'avevano stabilizzato bene......causa del decesso " polmonite" ma sapevo che aveva un infarto in corso...non saprò mai se poteva essere salvato.....se non ci fosse stato un fuggi fuggi di altri responsabili del reparto dato che era venerdì all'ora di pranzo.....(la sua sfortuna).....la sua condizione non era stabile data una grossa emorragia cerebrale.....ma da una settimana era " migliorato".....non mi do' pace....non ho ricevuto nessuna telefonata da nessun medico e responsabile del reparto per quello che è successo...il sabato sono andata a riprendere le varie cose di mio padre dalla Fondazione senza poter parlare con nessun medico in quanto di sabato non c'è nessuno......per chi ha problematiche molto serie non lo consiglio.....ed io ero presente tutti giorni dalla mattina fino alla sera.....per non lasciarlo solo.....perché è vero sono sotto organico e ci sono degli orari prefissati per il cambio o per lo spostamento sia nel letto che fuori.....alcuni infermieri sono molto professionali e umani altri molto meno.....a pensare che non vedevo l ora che entrasse in questo centro di eccellenza.......volevo dargli una possibilità di sopravvivere e non di morire...!

Fondazione Santa Lucia IRCCS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rossella P.
1/5

Il Personale agli sportelli è ok, ma gli infermieri sono di una cafonaggine inaudita, trasudano ignoranza a livello umano, e fosse capitato una volta avrei pensato fosse solo un certo individuo, invece ci sono dovuta andare ormai più volte e ogni volta c’era personale diverso, ma sempre cafone. Peccato perché ci sono alcuni medici (e sottolineo ALCUNI, decisamente non tutti) abbastanza validi, ma se devo essere derisa con frasi acide e subirmi i commentini sarcastici mentre faccio un controllo medico allora vado altrove.
Quelli della sala prelievi in particolare sono inqualificabili, hanno il tipico habitus di chi siccome è frustrato per la propria vita deve sminuire il prossimo per sentirsi meglio.
In generale è un ospedale come tanti, personale scortese e servizi nella media. fregiarsi del titolo di “eccellenza” proprio non ci sta.

Fondazione Santa Lucia IRCCS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano M.
1/5

Una bellissima clinica si capisce benissimo come mai infatti ti danno un appuntamento paghi il ticket e poi a tua insaputa devi aspettare oltre 2 ore e mezza e quindi te ne vai e loro si prendono i soldi della visita
Da te e dal servizio sanitario nazionale inoltre i posti per disabili sono pochissimi gratuiti e quindi devi pagare non meno di €5 di parcheggio anche se sei andato via Ecco perché è una bella clinica !

Fondazione Santa Lucia IRCCS - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elena F.
5/5

Conosco questa Struttura da molti anni, prima per i miei genitori seguiti benissimo all'ambulatorio Alzheimer (era Responsabile la bravissima Dott.ssa Perri), ho continuato a fare visite ed accertamenti per me, sempre con la massima soddisfazione. Sono costretta a sottopormi a controlli frequenti ed al S. Lucia hanno macchinari nuovi, (tac, rx, mammografia etc), personale qualificato , i referti sono scritti dettagliatamente. Ringrazio tutti. Sarebbe un crimine se una Struttura di eccellenza come questa venisse "svenduta" e non acquisita dal S.S.N che viene finanziato da chi paga le tasse.

Go up