Centro di Assistenza e Urgenza - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via della Repubblica, 11, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia.

Specialità: Ospedale specializzato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Centro di Assistenza e Urgenza

Centro di Assistenza e Urgenza Via della Repubblica, 11, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro di Assistenza e Urgenza

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Centro di Assistenza e Urgenza ubicado en Via della Repubblica, 11, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia es un ospedale altamente especializado en la atención de emergencias médicas.

Características del Centro di Assistenza e Urgenza

El personal del centro es joven, paciente y trabaja en colaboración, lo que permite una atención de calidad a los pacientes. Las instalaciones del centro son accesibles en silla de ruedas, lo que garantiza la comodidad y el bienestar de todos los pacientes.

Ubicación e información de contacto

El centro se encuentra en un lugar estratégico y fácilmente accesible en transporte público. Además, cuenta con un parqueo accesible para sillas de ruedas. Si necesitas contactar al centro, puedes hacerlo a través del teléfono que se proporciona en su página web.

Especialidades del Centro di Assistenza e Urgenza

El centro se especializa en la atención de emergencias médicas y cuenta con personal médico altamente capacitado para atender cualquier tipo de emergencia. La opinión general de los pacientes es positiva y reconocen la eficiencia y la calidad de la atención recibida.

Opiniones y media de opinión

El Centro di Assistenza e Urgenza tiene una media de opinión de 3.1/5 según las 39 reseñas en Google My Business. Muchos pacientes han destacado la amabilidad y la profesionalidad del personal, así como la eficiencia en la atención de emergencias.

Opiniones seleccionadas

"Sono sabato sera per la mia bimba, e nonostante non ci fosse un pediatra, considerando i sintomi lievi, un medico ci ha visitato lo stesso dandoci delle informazioni confermate poi il lunedì dal pediatra. Personale giovane, paziente e con un forte senso di collaborazione e squadra tra loro."

Recomendación final

Si necesitas atención médica de emergencia, te recomendamos contactar al Centro di Assistenza e Urgenza a través de su página web o llamando al teléfono proporcionado. Su personal médico altamente capacitado y su eficiente atención te garantizarán una experiencia satisfactoria en un ambiente cómodo y accesible.

👍 Recensioni di Centro di Assistenza e Urgenza

Centro di Assistenza e Urgenza - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Ernesto Signore
4/5

Sono sabato sera per la mia bimba, e nonostante non ci fosse un pediatra, considerando i sintomi lievi, un medico ci ha visitato lo stesso dandoci delle informazioni confermate poi il lunedì dal pediatra. Personale giovane, paziente e con un forte senso di collaborazione e squadra tra loro.

Centro di Assistenza e Urgenza - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Amelia Carletti
5/5

Sono andata al Cau sabato mattina. Avevo problemi di tosse stizzosa e febbre. Nel giro di un paio d'ore sono stata accettata e visitata. Il personale è giovane, gentile e sembra molto motivato. Mi hanno fatto una prima terapia (aerosol) e le ricette per proseguire a casa. Sono molto soddisfatta. Meno male che abbiamo il Ssn! Dobbiamo difenderlo.

Centro di Assistenza e Urgenza - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Sahel
5/5

Ieri ho avuto un’ottima esperienza al CAU di San Lazzaro. Sin dall’accoglienza, i due professionisti che mi hanno registrata nel sistema e fatto i primi controlli (febbre, ossigenazione del sangue, pressione e domande sui sintomi) sono stati estremamente gentili e professionali. Ho apprezzato molto la loro cordialità e il modo in cui lavoravano in sintonia, creando un ambiente accogliente.

Essendo un centro di urgenza senza prenotazione, è normale dover aspettare. Nel mio caso, ho atteso circa un’ora, ma una volta visitata, il medico Rosellini si è preso tutto il tempo necessario senza fretta. È stato molto attento, scrupoloso e gentile, facendomi sentire in buone mani.

Un servizio efficiente e umano, che ho trovato davvero rassicurante. Grazie a tutto il personale per il loro lavoro!

Centro di Assistenza e Urgenza - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Letizia Venturi
1/5

Pessima esperienza. Mi sono recata al CAU in tarda serata per tosse, raffreddore, male alle orecchie e alla gola con perdita di voce improvvisa, male alla testa e vertigini da una settimana. Mi hanno trattata male, con maleducazione e saccenza tanto da farmi andare via senza una visita per la gran maleducazione. Magari è solo influenza ma io volevo essere semplicemente visitata e avere una terapia non fai da te (magari c’è bisogno di un antibiotico ma non lo saprò mai)… a questo punto mi viene da dire che questo servizio non serve a nulla (i casi gravi li mandano al PS, quelli medi li mandano a casa con un foglio con scritto di recarsi al PS il prima possibile (lo so perché è successo a mio padre) e quelli meno gravi si meritano maltrattamenti e non li visitano neppure) è meglio riavere la guardia medica (almeno loro telefonicamente davano delle dritte su come muoversi, sopratutto nei we quando i medici di base non lavorano). Sconsiglio vivamente questo servizio, doveva essere una buona idea di aiuto al cittadino e invece si ricevono solo insulti.

Centro di Assistenza e Urgenza - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Chiara Tattini
3/5

Mi sono recata al Cau di San Lazzaro questa sera per un problema dermatologico abbastanza fastidioso.
Valuto tre stelle perché il medico è stato veramente gentile e rassicurante e si meriterebbe cinque stelle ma non posso dare di più perché l'infermiera del triage è stata veramente sgarbata e supponente. Avete presente quelle persone che non dovrebbero fare questo tipo di lavori? Ecco... Se volete incontrarne una sapete dove trovarla. L'ho sentita trattare con saccenza anche altri pazienti. Visto che anche altre recensioni fanno riferimento a questa persona (spero che sia la stessa... E non siano tutti così...) mi auguro che qualcuno prenda provvedimenti. Io farò un reclamo all' urp dell'Ausl.

Centro di Assistenza e Urgenza - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Mario Timacchi
2/5

Ho accompagnato ieri sera verso le 24 mia moglie al CAU di San Lazzaro. Fatica da giorni a respirare ed ho insistito per andare per far sentire i polmoni. La Dottoressa è stata estremamente gentile, l'ha rassicurata che si trattava solo di una brutta influenza.
Meno gentile l'infermiera alla reception, che l'ha dapprima trattata come una rompipalle, poi non ci ha risparmiato commenti mentre ci vestivamo (si sente tutto Signora, anche se la porta è chiusa)
Bisognerebbe capire che se si accede a servizi sanitari non è che lo si fa perché non avevamo niente di meglio da fare quella sera! Lo si fa per una seria preoccupazione, che può diventar una banalità solo se te lo conferma un professionista.
Controllare il personale, è solo uno dei tanti problemi della ns sanità in ER, di cui l'ex presidente Bonaccini ne sbandierava sempre l'eccellenza ad ogni intervista.

Centro di Assistenza e Urgenza - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Luigi
1/5

male molto male, vado al Cau di San Lazzaro per tosse, mal di gola, catarro e forti dolori alla schiena in zona polmonare (per via probabilmente dei colpi di tosse) e mi si parla di semplice sindrome da raffreddamento, mi viene data una cura, a mio parere molto blanda, ed esattamente una settimana dopo ero peggioratissimo, vado dal mio medico di base in urgenza che mi dice che avevo una bronchite asmatiforme molto severa. Non sono un medico ma secondo me sindrome da raffreddamento e bronchite asmatiforme severa non sono sinonimi. Grazie del servizio.

Centro di Assistenza e Urgenza - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Daniela Righi
5/5

Stamattina, sabato, mi sono recata con mio marito al Cau.
Presentava una vasta eruzione cutanea.
10 minuti di attesa poi visitato e diagnosi di fuoco di sant'antonio e relativa prescrizione medicinali.
Il tutto in mezz'ora. Personale gentile e competente. Un grazie particolare al dott. Francesco Toschi.
Grazie alla Regione E.R. per questo servizio.

Go up