Casa dei Servizi - Comune di Marino - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via E. Morosini, 15, 00040 Marino RM, Italia.
Telefono: 0693662408.

Specialità: Ufficio statale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Casa dei Servizi - Comune di Marino

Casa dei Servizi - Comune di Marino Via E. Morosini, 15, 00040 Marino RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Casa dei Servizi - Comune di Marino

  • Lunedì: 09–12:30
  • Martedì: 09–12:30, 15:30–17
  • Mercoledì: 09–12:30
  • Giovedì: 09–12:30, 15:30–17
  • Venerdì: 09–12:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Casa dei Servizi - Comune di Marino: Un Viaggio Accogliente verso l'Ufficio Statale

La Casa dei Servizi - Comune di Marino, situata in Via E. Morosini, 15, 00040 Marino RM, è un punto di riferimento importante per gli abitanti e gli ospiti dell'area. Questo ufficio statale si distingue per la sua accessibilità e la sua antipedesistica, offrendo un ambiente in cui tutti possono trovare i servizi necessari con rispetto per le esigenze individuali.

Dettagli Importanti

Per chi cerca informazioni su questa struttura, ecco alcuni punti chiave:

- Indirizzo: Via E. Morosini, 15, 00040 Marino RM, Italia

- Telefono: 0693662408

- Specialità: Ufficio statale

- Accessibilità: L'ingresso è pienamente accessibile per chi usa una sedia a rotelle, e anche il parcheggio offre questa facilità.

- Opinioni: Con 20 recensioni su Google My Business, la media è di 4.2/5, indicando una alta soddisfazione clienti. I clienti loderebbero l'accoglienza accogliente, la gentilezza del personale e l'efficienza dell'ufficio.

Caratteristiche Uniche

La Casa dei Servizi si distingue per un'esperienza clienti eccellente. Le recensioni consistentementepositive sottolineano che l'ufficio è fuori da ogni luogo: un vero paradiso rispetto agli altri uffici comunali che l'utente potrebbe aver conosciuto. L'attenzione al dettaglio è evidente, dai primi contatti all'intera esperienza nel percorso di servizio. Il personale è descritto come gentile e sempre sorridente, aggiungendo un tocco umano alla formalità statale. La puntualità e la velocezza di servizio sono note importanti, con molti clienti che segnalano non aver mai avuto una esperienza simile negativa.

Informazioni Utili per i Visitatori

Per chi decide di visitare o contattare questa istituzione, è importante conoscere la sua facilità di accesso e la disponibilità di parcheggio per chiunque possa avere difficoltà di mobilità. La presenza di un'accurata mappa online o informazioni sui mezzi di trasporto pubblico più vicini può essere utile per la navigazione. Anche se l'ufficio è principalmente destinato ai servizi locali, la sua reputazione di eccellenza potrebbe farlo diventare un punto di riferimento per eventi speciali o consultazioni legali.

👍 Recensioni di Casa dei Servizi - Comune di Marino

Casa dei Servizi - Comune di Marino - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro A.
5/5

Ufficio comunale fuori da ogni dove... un paradiso se paragonato a tutti quelli che ho visitato fin'ora, ad iniziare dell'accoglienza dell'uomo all'ingresso, alla gentilezza del personale dell'ufficio sempre sorridente e gentile. Ultra puntuali e veloci. Mai visto niente di simile

Casa dei Servizi - Comune di Marino - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale
Emme Z.
5/5

Di gran lunga il miglior ufficio publico in cui sono stato. Il signore all'entrata gestisce praticamente tutto e tutti, cercando sempre di accontentare ogni richiesta o indirizzare al meglio le persone. La persona allo sportello genitilissima e competente: avevo un problema nella pratica da fare non dovuto ne a me ne a loro. Avrebbe potuto tranquillamente lavarsene le mani e invece è stata mezz'ora al telefono cercando di risolvero, riuscendoci. Dovrebbe essere la regola, ma purtroppo è l'eccezione.

Casa dei Servizi - Comune di Marino - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro
5/5

Posto pulito e super funzionale.
Gli impiegati sono gentili e lavorano perfettamente. Esperienza totalmente positiva! Tempo di ritiro documenti immediato. Ho vissuto all' estero e questo servizio é pari se non al di sopra delle aspettative. Grazie per il vostro operato.

Casa dei Servizi - Comune di Marino - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale
studiovideograsso
5/5

Molto bene organizzati,il signore all ingresso gestisce tutti e li fa accomodare e rispettare i turni,personale preparato e gentile,un servizio pubblico che funziona

Casa dei Servizi - Comune di Marino - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale
Valerio C.
5/5

Da quando siamo tornati in Italia da molti anni all’estero ci siamo scontrati presto con la burocrazia italiana.
Questo ufficio è l’unico in qui sono stato dove i dipendenti ti aiutano davvero (con il sorriso) a muoverti tra le mille carte.
Ottimo servizio

Casa dei Servizi - Comune di Marino - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela D.
1/5

Sono all’8 mese di gravidanza e con maternità a rischio, fanno 30 gradi e il personale non ha potuto procedere con il cambio di residenza (facendomi tornare ulteriormente nonostante io abbia difficoltà nel muovermi) perché non potevano fare una fotocopia del mio documento di identità. Capisco che sicuramente io non sia l’unica a fare una richiesta del genere ma qui subentra un discorso che a quanto pare non tutti conoscono: UMANITÀ.
Siete stati vergognosi.

Casa dei Servizi - Comune di Marino - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela A.
5/5

Team di professionisti, pronti a trovare soluzioni a volte anche difficili, ma non per loro! Gente perbene, dall'accoglienza alle ragazze dell'amministrazione, é così che si ha un buon motivo per andare a lavorare e soprattutto tornare a casa sicuri di aver fatto un buon lavoro. Grazie, grazie e ancora grazie

Casa dei Servizi - Comune di Marino - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro B.
5/5

Dopo aver inviato una PEC il giorno 27 Dicembre 2021 non ho ricevuto risposta per circa un mese. Ho invito un'ulteriore PEC per avere aggiornamenti e ho ricevuto risposta comunicandomi che la pratica era in gestione. Per sicurezza dopo essermi recato di persona in sede sono stato accolto con molta gentilezza e disponibilità dal personale presente che mi ha rassicurato dopo aver finito il numero di protocollo della pratica la risoluzione della stessa. Complimenti...

Go up