Bianco Igiene Ambientale - Nardò, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Dei Bernardini, 85, 73048 Nardò LE, Italia.
Telefono: 0833561513.
Sito web: biancoigiene.it.
Specialità: Punto per la raccolta differenziata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Bottiglie di plastica, Bottiglie di vetro, Cartucce di inchiostro, Dispositivi elettronici, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Bianco Igiene Ambientale

Stai cercando un'azienda specializzata nella raccolta differenziata a Nardò, in Italia Consigliamo vivamente Bianco Igiene Ambientale, situata in Via Dei Bernardini, 85, 73048 Nardò LE, Italia. Questa azienda offre un servizio essenziale per la comunità, facilitando la differenziazione dei rifiuti e il riciclo.

La Bianco Igiene Ambientale è facilmente raggiungibile e accessibile anche a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Il loro servizio di raccolta differenziata include la gestione di batterie, bottiglie di plastica, bottiglie di vetro, cartucce di inchiostro, dispositivi elettronici, lampadine e lattine di metallo.

Con un vasto numero di recensioni su Google My Business (143), la Bianco Igiene Ambientale mantiene una media di valutazione di 3.1/5, il che suggerisce un'esperienza discreta per i visitatori. Tuttavia, ciò non dovrebbe scoraggiarti dal considerare questo punto di raccolta differenziata, poiché l'importanza dell'impegno per un mondo più sostenibile supera qualsiasi valutazione individuale.

Per saperne di più su Bianco Igiene Ambientale e sulle loro attività, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Qui, troverai informazioni aggiornate sui loro servizi, la loro mission, contatti e molto altro. Non dimenticare di lasciare la tua opinione e rafforzare la loro presenza online e la sensibilizzazione della comunità verso la tematica della raccolta differenziata.

Recensioni di Bianco Igiene Ambientale

Bianco Igiene Ambientale - Nardò, Provincia di Lecce
francesca grippa
1/5

Ci hanno rubato il bidone dell’organico. Gli addetti sono stati molto gentili. Mi hanno detto di fare delega a mia mamma perché ero in partenza. Mia mamma è stata trattata malissimo dall’ unica addetta disponibile tre ore lunedì e tre ore giovedì. Peccato perché gli operatori sono gentili..

Bianco Igiene Ambientale - Nardò, Provincia di Lecce
Maria Selenia
1/5

Santa Maria al Bagno (area mercatale)
Un efficace intervento di pulizia da parte della ditta Bianco.
Hanno pulito le strade, ma non le aiuole.
Dopo la segnalazione, il responsabile di zona ha deciso di non passare a pulire i giorni successivi. Ma questi 'signori' hanno capito che vengono pagati dagli abitanti di Nardò?

Bianco Igiene Ambientale - Nardò, Provincia di Lecce
Antonio Olivieri
2/5

Alcuni dipendenti prendono tutto ciò che non dovrebbero prendere.punto

Bianco Igiene Ambientale - Nardò, Provincia di Lecce
Tony Giannuzzi
5/5

Efficienza veramente top
Ogni volta che gli chiamo per delle buste che qualcuno incivilmente butta per strada mandano subito qualcuno a prenderla...idem se a volta non svuotano i secchi perche' sfugge la stessa cosa chiamo e subito mandano qualcuno...stessa cosa se mi reco al centro smaltimento...gentili ed efficienti

Bianco Igiene Ambientale - Nardò, Provincia di Lecce
Cristina Marzano
2/5

Porto un ingombrante al centro di raccolta e mi viene detto che non lo posso lasciare perché non c'è più posto.....non credo che questo debba essere un problema degli utenti, se la pressa è piena si dovrebbe comunque poter lasciare il materiale. Mi è inoltre,stato risposto in malo modo che non hanno la bacchetta magica. Penso che non serva,ma ci vorrebbe un po' di buona creanza e buona volontà.

Bianco Igiene Ambientale - Nardò, Provincia di Lecce
Gio M.
1/5

Sono costretto a mettere una stella perché 0 non me lo consente. Ennesima volta che metto il mio secchio dell'organico correttamente sul marciapiede ben in vista, e me lo lasciano così com'è. Ma come cav*lo è che non vedono e dimenticano ogni volta il mio secchio? Ma dove ce l'hanno la testa, ma come li funziona Proprio di fronte casa, ritirano gli altri secchi, il mio come cav*lo è che non lo vedono, non l'hanno neanche aperto. Sono esasperato! Pago 500 Euro all'anno di Tari!!

Bianco Igiene Ambientale - Nardò, Provincia di Lecce
Cristina Romeo
1/5

Indisponenti ed incapaci i dipendenti, disorganizzata a dir poco la ditta, fa piacere sapere che le tasse di spazzatura che paghiamo sono ben utilizzate.
Ci hanno fatto riportate indietro sei sacchi di spazzatura perché non sapevano dove andasse smaltito, non prendono mai il vetro, chissà perché e sono più le volte che lasciano i secchi pieni che quelle che li svuotano.
Complimenti

Bianco Igiene Ambientale - Nardò, Provincia di Lecce
Tommaso de alexandris
5/5

Ottimo servizio.
Personale molto efficiente e disponibile.
Struttura ben organizzata.

Go up