Presidio Ospedaliero di Sondalo - Sondalo, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Zubiani, 33, 23035 Sondalo SO, Italia.
Telefono: 0342808111.
Sito web: asst-val.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 192 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Presidio Ospedaliero di Sondalo

Presidio Ospedaliero di Sondalo

Il Presidio Ospedaliero di Sondalo è un importante centro sanitario situato a Sondalo, in provincia di Bergamo, nel cuore delle Alpi Bernese. La sua ubicación estratégica lo rende un punto di riferimento per la regione, offrendo una vasta gamma di servizi di cura e assistenza medica.

Informazioni di contatto

Indirizzo: Via Zubiani, 33, 23035 Sondalo SO, Italia.
Telefono: 0342808111.
Sito web: asst-val.it.

Caratteristiche e servizi

Il Presidio Ospedaliero di Sondalo offre una vasta gamma di servizi di cura e assistenza medica, tra cui:

Ospedale
Pronto soccorso
Servizi di diagnosi e trattamento
Servizi di supporto e assistenza per persone con disabilità

Il centro è dotato di una struttura moderna e attrezzata, con camere comfortabili e personale preparato e gentile.

Accessibilità

Il Presidio Ospedaliero di Sondalo è dotato di una struttura accessibile in sedia a rotelle, garantendo la inclusione e la facilità di accesso a tutti i pazienti.

Opinioni dei clienti

La stagione media delle opinioni sul Presidio Ospedaliero di Sondalo su Google My Business è di 4,3/5, con recensioni molto positive da parte dei clienti che hanno avuto la possibilità di essere assistiti dal personale medico.

Alcune recensioni esemplificative includono commenti come:

"Ho avuto la possibilità di essere assistito presso il pronto soccorso dell'ospedale Morelli di Sondalo per incidenti sulle piste da sci. Il personale è stato sempre molto gentile e competente, ho ricevuto cure eccezionali."
* "Il Personale e il servizio di supporto sono stati sempre molto disponibili e gentili. Ho avuto una esperienza molto positiva e il mio fratello è stato curato con passione, dedizione e competenza."

Recomendazione

In base alle recensioni e alle caratteristiche del Presidio Ospedaliero di Sondalo, si consiglia vivamente di visitare il centro per qualsiasi necessità medica. La sua ubicazione strategica, la struttura moderna e il personale preparato e gentile lo rendono un punto di riferimento per la regione.

👍 Recensioni di Presidio Ospedaliero di Sondalo

Presidio Ospedaliero di Sondalo - Sondalo, Provincia di Sondrio
Sergio P.
5/5

Tutte le volte che ho avuto bisogno di essere assistito presso il Pronto Soccorso dell'ospedale Morelli di Sondalo per incidenti sulle piste da sci di Bormio, Santa Caterina Valfurva e Livigno, sono stato curato con passione, competenza, dedizione e gentilezza da tutto il perdonale: medici, infermieri, personale amministrativo.... Grazie di cuore per svolgere il vostro lavoro come una missione!

Presidio Ospedaliero di Sondalo - Sondalo, Provincia di Sondrio
Giovanna R.
1/5

Esperienza negativa ambulatorio ortopedia per incidente stradale occorso a mio marito. Rottura malleolo interno ed esterno. Una via crucis...prima fasciatura, poi gesso che si sfalda sotto il tallone. Vado in ambulatorio e mi sento dire dall'ortopedico di turno, non faccio il nome ma non l'ultimo arrivato, che devo provvedere da sola ad aggiustare o togliere il gesso a mio marito. Ho contato fino a 100 perché mi sentivo presa per i fondelli. Dopo qualche giorno, mi tocca pure dire fortunatamente, la gamba diventa cianotica e quindi torniamo per la quarta volta in pronto soccorso e lì rimuovono di corsa il gesso. Mettiamo un tutore. Ci liquidano come cosa risolta per loro. Insomma...sono passati 7 mesi e siamo ancora in ballo.

Presidio Ospedaliero di Sondalo - Sondalo, Provincia di Sondrio
michela S.
5/5

Sono stata ricoverata in infettivologia 12 giorni: sono stata curata benissimo da tutti: dottoresse, infermieri e OSS che si sono sempre dimostrati cordiali,disponibili, umani e con i quali ho sempre scambiato 4 chiacchere che non mi hanno mai fatto sentire sola. E che dire dei pasti! Oltre che ampia varietà sono buonissimi e non certo da " ospedale". Grazie di ❤️ a tutti
Arianna

Presidio Ospedaliero di Sondalo - Sondalo, Provincia di Sondrio
Orietta B.
5/5

Nelle occasioni in cui ho avuto bisogno, gli operatori sanitari, il personale medico e tutti quanti quelli che lavorano presso il Morelli, si sono fatti in quattro! Ringrazio per gentilezza, disponibilità e professionalità. E non ultimo la grande umanità che li contraddistingue da sempre!
Grazie

Presidio Ospedaliero di Sondalo - Sondalo, Provincia di Sondrio
marco M.
5/5

Esperienza bellissima pur se uscito ingessato. Gentilezza, professionalità, attenzione affinché il disagio mio e del mio accompagnatore fosse il minore possibile.

Presidio Ospedaliero di Sondalo - Sondalo, Provincia di Sondrio
Marti G.
5/5

Vorrei fare una recensione al reparto di Neurochirurgia in special modo al dottor Nicola De Marco, che mi ha seguita prima privatamente per farmi la diagnosi e poi mi ha fatto l'intervento al nervo ulnare presso il reparto di Neurochirurgia.
Il dottor De Marco è davvero molto competente, ha trovato subito il problema, mi ha tranquillizzata fin da subito, ed è stato molto molto paziente a spiegarmi perché nonostante gli esami (elettromiografia e ecografia negativa) ci fosse un vero problema al nervo ulnare.
Prima abbiamo provato con infiltrazioni di cortisone ma non hanno funzionato.
Quindi ha optato per l'intervento.
Il quale è andato molto bene, ed il dottore mi ha assicurato di aver trovato il nervo strozzato da un legamento, e l'ha liberato, gli sono davvero grata per questo.

Un altro plauso a tutta l'equipe di sala operatoria, dell'infermiera che mi ha aiutato a calmarmi, all'anestesista e a tutto il personale.

Grazie per il vostro trattamento.

Sono uscita dall'ospedale davvero felice.

Consiglio altamente il Neurochirurgo Dottor Nicola De Marco.

Presidio Ospedaliero di Sondalo - Sondalo, Provincia di Sondrio
Giovanni P.
5/5

Voglio ringraziare infinitamente il personale del 118, il personale del PS ospedale Morelli di Sondalo,che in data 9 novembre mi hanno salvato la vita .Persone molto preparate e umane.Infine reparto Urologia ospedale di Sondrio per la tempestività dell'intervento . Grazie Giovanni Piras.

Presidio Ospedaliero di Sondalo - Sondalo, Provincia di Sondrio
Francesca V.
1/5

Dopo ore di attesa, la sporcizia ovunque, dei bagni non vi racconto i dettagli, ok non avere i soldi per i dottori ma per le pulizie almeno...neanche la possibilità di bere qualcosa perché l'unica macchinetta che accetta banconote non funziona e ultimo ma non ultimo il dottore che ci dice "andate da un'altra parte" in risposta alle nostre lamentele dopo 5 ore di attesa! Andrebbe radiato dall'albo a parere mio. Comunque peccato, caro dottore, sia l'unico luogo di cura nel raggio di 100km altrimenti non avremmo nemmeno preso in considerazione di venire qui, le pare?!₩
Vergognoso, soprattutto il dottore, gente che può lavorare giusto in un ospedale così d'altronde.

Go up